ocean3.jpgocean2.jpgocean1.jpg

Orgoglioso dei cittadini di Moio!

Davvero tante persone alla riunione tenutasi oggi a Moio.

Sono stati indicati dai presenti, quali portavoce del costituendo comitato, i sig.ri: Prof. Treffiletti Moreno, Avv. Spira Annarita e Giuliano Alessandra. 

Nonostante ci fosse stato richiesto, sia io che l'Avv. Ubaldo Serra abbiamo deciso di non fare parte del direttivo del comitato per dare maggiore forza ed indipendenza ad esso. Daremo una mano quando ci sarà chiesto.

Sono felice per ché sono state scelte 2 donne su 3 elementi, tutti molto validi ed auguro loro un buon lavoro e sarò a disposizione per ogni eventualità.

Vorrei specificare a tutti, ma solo per rafforzare il pensiero di tutti, che questo non è un comitato contro qualcuno. Non è un comitato politico e che vuole fare una opposizione politica partendo dal pretesto del senso unico.

Se domani l'amministrazione comunale dovesse ritornare sui propri passi noi non avremmo altro che elogi per loro!

Un'ultima considerazione:

Il consigliere Agostino Abate dal suo Blog ha comunicato di aver fatto richiesta al Segretario Comunale, al Comandante dei vigili ed al Sindaco per "esaminare gli atti dirigenziali e quelli politico-amministrativi che hanno interessato l’istituzione del richiamato senso unico".

Il segretario Comunale ha così risposto: "nessun provvedimento è stato adottato ad oggi dalla Giunta Comunale".

 

 

Quindi vorrei capire: se la Giunta non ha adottato il provvedimento, il Consiglio Comunale non ne sa nulla, allora chi ha provveduto? Di chi è la responsabilità se succede qualcosa? 

Joomla templates by a4joomla