ocean1.jpgocean2.jpgocean3.jpg

Richiesta proroga termini presentazione domande short list lavoratori occasionali Cilento Agropoli Servizi

RICHIESTA PROROGA TERMINI PRESENTAZIONI DOMANDE

PER ISCRIZIONE ALLA SHORT LIST DEI LAVORATORI OCCASIONALI DELLA

CILENTO AGROPOLI SERVIZI

 

Egregi Presidente e Direttore Generale della Cilento Agropoli Servizi srl,

si è appreso, a mezzo affissione manifesti e organi di informazione, della lodevole iniziativa di formazione di una short list di lavoratori occasionali da cui attingere per lavori effettuati dall'ente da voi amministrato.

Questo coordinamento ritiene troppo esiguo il lasso di tempo intercorso tra la pubblicità dell'iniziativa 29/04/2018 ed il termine della presentazione delle domande 04/05/2018. Si può agevolmente vedere che indicate in 5 giorni il tempo concesso alle persone per partecipare, ma se si considera che lo stesso scade alle ore 12.30 del giorno 4 ed i festivi, risulterà palese che si è concessi poco più di 3 giorni per partecipare alla formazione della lista.

Ritenendo il termine troppo esiguo per poter permettere a tutti gli interessati la partecipazione ne chiediamo la proroga di almeno 15 giorni.

Chiediamo altresì la pubblicazione degli elenchi dei partecipanti, degli esclusi e dei componenti la short list in modo da rendere trasparente la stilazione e lo scorrimento della stessa.

Certi di un vostro positivo riscontro, l'occasione è gradita per porgerVi i nostri distinti saluti.

 

Joomla templates by a4joomla