ocean3.jpgocean1.jpgocean2.jpg

Riunione opposizione agropolese

 

Nei giorni scorsi ho effettuato una serie di consultazioni con i referenti locali di partiti politici di opposizione, movimenti ed associazioni che non si riconoscono nella attuale amministrazione comunale.

Il dato che emerge è una preoccupazione relativamente all'attività amministrativa, a diverse scelte discutibili ed all'immagine della nostra città percepita all'esterno dei nostri territori.

Ho contattato tutti coloro che ho potuto e nelle prossime ore completerò la mia attività di sondaggio delle disponibilità anche di persone che non sono collegate a partiti politici, ma che si contraddistinguono per serietà, cultura ed irreprensibilità. Sono anche queste persone una risorsa importante per lo sviluppo e, soprattutto, per il rilancio della nostra amata città.  

Pertanto venerdì 12 giugno 2015 alle ore 20.00 - presso le sale interne dell'oratorio Giovanni Paolo II si terrà una prima riunione alla quale parteciperanno in primis i consiglieri comunali Ing. Di Luccio e Ing. Abate.

Vi saranno poi una delegazione del MoVimento 5 Stelle, Forza Italia, Fratelli D'Italia oltre ad altri partiti ed associazioni che stanno dando e daranno disponibilità in tal senso.

Lo scopo è quello di condividere iniziative e supportare progetti condivisi pur rimanendo autonomi. Scambiarsi informazioni, affrontare battaglie sociali e politiche comuni, interagire e far nascere organismi di categoria.

Molta importanza verrà data anche alla comunicazione. Si vuole creare una piattaforma di informazione con la quale portare a conoscenza dei cittadini le problematiche e le attività da svolgere. Siamo in contatto con editori che si interessano di stampa e televisione.

Il primo incontro fondativo non sarà pubblico, ma parteciperanno ai lavori coloro che sono stati invitati. Infatti in questa prima fase è necessario interagire tra un numero ristretto di persone per poi aprire i lavori a chiunque voglia dare un contributo.  

Gli organi di informazione che sono interessati alla riunione sono i benvenuti, ma non si esclude che poi la riunione possa divenire riservata.

Nei giorni successivi sarà diramato un comunicato relativo ai lavori svolti.

Joomla templates by a4joomla